Spedizione del tuo pacco

L' evasione dell'ordine avverrà solo dopo aver ricevuto ed accertato il pagamento. I tempi di spedizione sono di 2-5 giorni lavorativi con tempi più lunghi per le Isole dove i tempi sono di 4-7giorni lavorativi .
Non siamo responsabili per eventuali ritardi o disguidi dovuti al corriere .
Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Consegna rifiutata o Mancato ritiro della giacenza

In caso di assenza del destinatario il corriere lascia un avviso di passaggio con le informazioni su un eventuale secondo passaggio o su come, dove e quando ritirare .

L'ordine spedito con SDA di Poste Italiane in caso di mancata consegna va in giacenza presso l'ufficio postale più vicino all'indirizzo di consegna dove resta per 10 giorni dopodiché verrà rispedita al mittente - nel caso ciò accadesse Le verranno addebitati € 5,90 costo del ritorno della spedizione. Per consultare gli orari visiti il sito  , sezione "Cerca ufficio postale".

L'ordine spedito con NEXIVE va in giacenza per 10 giorni presso il deposito NEXIVE corrispondente alla zona di consegna dopodiché verrà rispedita al mittente - nel caso ciò accadesse Le verranno addebitati € 5,90 costo del ritorno della spedizione . Per ulteriori informazioni su dove e come ritirare una giacenza visiti www.nexive.it

Diritto di Recesso

Istruzioni ai sensi dell’art.49, comma 4, Codice del Consumo

Per esercitare il diritto di recesso, sei tenuto ad informarci della tua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita effettuabile per esempio sul sito di acquisto nella tua Area Personale o tramite contatto al Servizio Clienti al n. 0881 748423 o via mail all'indirizzo info@oversizetagliegrandi.it .

Le spese di reso e/o sostituzione sono a carico del Cliente. L'eventuale costo del contrassegno non verrà rimborsato.

Il Diritto di Recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

- la richiesta di reso deve essere inoltrata entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento dell'ordine

- una volta approvato il reso il prodotto deve essere spedito entro e non oltre 14 giorni dalla data dell'accettazione della richiesta, superato tale termine l'autorizzazione al reso viene revocata e potrai riottenere, a tue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti.

- i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;

- i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale intatta e completa di cartellini ed etichette originali . La confezione non dev'essere danneggiata specie in caso di reso di scarpe e accessori che hanno una loro scatola originale.

- per motivi di igiene e salute l'intimo non può essere cambiato o restituito.

Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati in questo paragrafo, il Venditore provvede a rimborsare le eventuali somme già incassate per l'acquisto dei prodotti oppure riconosce la possibilità al cliente di un buono d'acquisto di pari importo spendibile sul sito online; il costo della spedizione non verrà rimborsato in quanto a carico del cliente . Le somme ti saranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro e non oltre quattordici (14) giorni dalla data in cui è stata ricevuta la merce in resa.

Qualora non siano rispettate le modalità ed i termini per l'esercizio del tuo diritto di recesso, potrai riottenere, a tue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti.

close Carrello

New Account Register

Hai già un account?
Accedi O Reset password